In questi Hotel non troverete il cameriere in divisa firmata Armani che servirà una coke diet in un bicchiere a stelo lungo alla vostra bimba e con lo sguardo severo se il bicchiere dovesse rovesciarsi; troverete una atmosfera informale, moderna e comoda senza dimenticare di essere „friendly per i vostri „bimbi“.
Ma guarda guarda, non troverete neanche un hotel, dove i bambini devono stare seduti e composti ad aspettare per un quarto d’ora, che la cena venga servita; un servizio smart con precedenza ai bimbi risolverà tutti i problemi.
Essere familyfriendly, vuol dire, staccarsi anche dal concetto del costoso kinderhotel, confusionario, rumoroso, dove l’hotel è in mano dei bimbi e dove la vacanza dei loro accompagnatori diventa il contrario di una permanenza rigeneratrice.
Verrà proposta una semplice e piacevole permanenza con un occhio di riguardo per i bimbi ed i costi.
Queste strutture sono ideali per bambini a partire dai 2 anni, dove la libertà di movimento per la famiglia esiste già e dove le maggiori complicazioni del neonato ormai sono dimenticate.
La sistemazione avviene in comode stanze con il letto aggiuntivo.
L’albergo propone una permanenza libera da impegni con un bed & brekfast di base ed una gastronomia moderna nel proprio ristorante (su prenotazione).
La giornata è riservata alle iniziative all’aria aperta in stretto contatto della fantastica natura delle Dolomiti (patrimonio naturale mondiale dell’Unesco) con possibilità di assistenza delle organizzazioni locali che sono facilmente prenotabili in hotel.
Vi attendono tante attività per i bimbi e ragazzi, escursioni guidate, giochi all’aperto, pesca, corsi di riccia, avventure ecc.
|